da consultare

Le “Pagine Gialle” del mondo vegan

Cerchi nel mondo no cruelty attivisti, aziende, professionisti o una struttura che offra ospitalità in linea con la tua etica? Prova a consultare Pagine Vegan, tutto il vegan che vuoi! Ci si trova di tutto: indirizzi, nomi, idee, del grande mondo vegan, in costante crescita. Un progetto interessante, che speriamo cresca in fretta!
2 aprile 2014 - EP - redazione

pagine vegan Mancava online uno strumento di facile consultazione, dove trovare riferimenti precisi sul mondo vegan. Così, Dora e Ilaria hanno pensato di colmare la lacuna, aprendo il sito Pagine Vegan.
Il progetto è davvero ambizioso: offrire un punto di incontro, una mappatura ragionata delle realtà vegane italiane e internazionali, con un servizio puntuale e aggiornato, utile a chi offre o cerca prodotti e servizi vegani.
In tre settimane di attività sono già oltre cento gli iscritti, che per essere presenti in queste "pagine gialle" del mondo vegan devono essere necessariamente impegnati nell’etica no cruelty.
Attualmente l'iscrizione a Pagine Vegan è gratuita, poi chi troverà il progetto interessante e vorrà confermare la propria presenza, dovrà sostenere una quota semestrale per il 2014 che va da 15 a 25 euro.
I rifugi, le associazioni, i gruppi o le organizzazioni di attivisti che operano per la diffusione del veganismo etico, per denunciare lo sfruttamento degli altri Animali e per diffondere l’antispecismosono ospitati gratuitamente.

I punti di forza di Pagine Vegan sono una mappa dettagliata, un potente elaboratore di ricerca, una facile mascherina di interrogazione con centinaia di parole chiave che diventeranno migliaia via via che le iscrizioni affluiranno al sito, un profilo sintetico per ogni attività con i dati essenziali e le immagini più significative. E inoltre: informazioni utili per chi desidera diventare vegano o vuole saperne di più, contributi culturali italiani e stranieri ispirati all’etica vegan.

Il nostro augurio è che per una volta le associazioni, gli attivisti, i gruppi sappiano guardare oltre, unirsi e ritrovarsi in questo progetto intelligente, utile a tutti. Perché è proprio vero: l'unione fa la forza!

Note

consulta il sito http://www.paginevegan.it

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62