Vota il tuo ristorante vegetariano preferito!

Su VegDining.com, fino a fine dicembre sarà possibile votare il ristorante vegetariano dell'anno 2004, da Adelaide a Zurigo!
11 ottobre 2004 - traduzione a cura di Elisabetta Pajè
Fonte: IVU online news - Ottobre, 2004 - 01 novembre 2004

Da ottobre, mese del mondo vegetariano, fino a fine dicembre 2004 sarà possibile votare il ristorante vegetariano dell'anno 2004.
I ristoranti proposti devono essere completamente vegetariani [non devono servire quindi nessun tipo di carne, pesce o pollame] aperti da almeno 6 mesi nel 2004.
I ristoranti che riceveranno almeno 20 nominations verranno inseriti in una lista divisa per data, categoria e città. Il ristorante che riceverà il maggior numero di voti vincerà la categoria.
Ciascun voto deve essere accompagnato da un breve commento dove ogni votante esprime la motivazione del perché il ristorante meriti la vittoria.
Ogni commento, con le iniziali del nome, la città, la province e il paese d'origine saranno inseriti sul sito http://www.vegdining.com.
I vincitori saranno annunciati il primo Gennaio 2005.

Note

Votare è facile!
Recatevi sul sito http://www.vegdining.com, cliccate sul link in home Restaurants of the Year.
Troverete una breve scheda da compilare (in inglese!). Se il ristorante che volete votare non è fra le città elencate, mettetelo nella categoria "other city".

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62