contest

Un risotto che sa di... frutta!

E perché no? Perché non giocare con la fantasia e dare anche al riso il colore, il sapore e il benessere della frutta? Ci ha pensato Rigoni di Asiago, che ha lanciato la sfida ai food blogger (italiani e non) invitandoli a creare “Un risotto che profuma di bosco”. Per vincere la prima colazione per un anno, unica richiesta oltre all'originalità, la ricetta dovrà comprendere tra gli ingredienti una qualsiasi varietà della marmellata biologica Fiordifrutta prodotta dalla Rigoni di Asiago.
3 novembre 2011 - Mattia Sparacino

Rigoni Asiago - frutta E' stato lanciato il 20 ottobre, ma chi vuole partecipare al primo contest lanciato da Rigoni di Asiago con il titolo “Un risotto che profuma di bosco” avrà tempo fino al 30 novembre 2011 per inviare una ricetta che comprenda tra gli ingredienti oltre al riso anche una qualsiasi varietà della marmellata biologica Fiordifrutta.
Il concorso è dedicato ai food blogger (italiani e non) e la designazione del vincitore avverrà il 5 dicembre 2011. La commissione giudicante sarà composta dallo chef Alessandro Dal Degan, da un rappresentante della Rigoni di Asiago e da un delegato responsabile della tutela dei diritti del consumatore nominato dalla Camera di Commercio di Vicenza.
Al vincitore-trice andrà il kit di degustazioni di prodotti Rigoni di Asiago “La colazione gratis per un anno”, ovvero 24 vasi da 250g/260g di Fiordifrutta (gusti assortiti) + 6 vasi da 270g di Nocciolata + 6 vasi da 400g di Miele biologico Rigoni di Asiago (gusti assortiti) + 12 vasi da 350g di DolceDì + 12 cluster (2x100g) di Fruttosa (gusti assortiti).

Queste le poche e semplici regole a cui attenersi:
- i link alle ricette pubblicate all’interno dei blog che parteciperanno al contest dovranno essere inviati, unitamente ai dati completi anagrafici (nome/cognome/indirizzo/città/provincia/recapito telefonico), copia della ricetta e/o una foto (o video) del piatto finito, all’indirizzo email contest@rigonidiasiago.com tassativamente entro il 30 novembre 2011;
- chi ha un profilo (non pagina) su Facebook, potrà postare i link alle ricette sulla pagina apposita https://www.facebook.com/FoodBloggerRigoni. Anche in questo caso, però, sarà necessario inviare l’email prima descritta;
- partecipando al contest il food blogger si impegna a inserire nel proprio blog il banner del contest che dovrà essere esposto nel post della ricetta e sulla pagina principale del blog del partecipante.

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62