facciamoci una foto!

Ritratti a 6 zampe

Silvia Amodio, per Settembre a 6 zampe, fotograferà cani e padroni che si presenteranno insieme al WOW Spazio Fumetto di Milano sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 15. Vi aspettiamo numerosi! (24 settembre 2011 dalle 15 alle 19 e 25 settembre 2011 dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17).
15 settembre 2011

alano Una foto per raccontare una storia.
Silvia Amodio, affermata fotografa, rivelerà attraverso il suo obiettivo l’unicità del legame tra l’uomo e il suo amico a quattro zampe. I padroni che arriveranno accompagnati dal proprio cane avranno l’opportunità di farsi fotografare e posare con il loro fedele compagno per un ritratto esclusivo realizzato da Silvia Amodio. In un set appositamente realizzato questa straordinaria fotografa ritrattista racconterà attraverso l'immagine l'empatia e la famigliarità che lega il cane al suo padrone.

Con il suo lavoro Silvia Amodio ha avvicinato il mondo animale a quello umano, suggerendo allo spettatore una differente prospettiva che mette in discussione il nostro antropocentrismo. Ma ha anche raccontato, con intensità e poesia, la tragedia del popolo sudafricano, uno dei più colpiti dal virus dell’HIV, in una serie di scatti che hanno fatto il giro del mondo e che le hanno valso nel 2008 l'assegnazione del Taylor Wessing Photographic Prize importante riconoscimento indetto dalla National Portrait Gallery di Londra.

Note

Il set sarà allestito presso WOW Spazio Fumetto, viale Campania 12, all'interno della rassegna Settembre a 6 zampe.
24 settembre 2011 dalle 15 alle 19.
25 settembre 2011 dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17.

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62