Borse Fairtrade da IKEA

Biologico, vegetariano e ora da IKEA anche le borse in cotone certificato Fairtrade
16 dicembre 2010
Fonte: Fairtrade Italia

Portami con te. La borsa Ikea per la spesa quotidiana. IKEA Italia pone molta attenzione ai temi ambientali e sociali, ora anche all'equosolidale.
Da IKEA le borse in cotone certificato Fairtrade si trovano all’interno della “Bottega svedese” e dei Take – Away Bistrot, shopper equosolidali. Si tratta di un ulteriore passo, in linea con le politiche attuate da IKEA, inclusa IKEA Food, per garantire il rispetto delle persone e dell'ambiente lungo tutta la catena di fornitura dei propri prodotti e servizi, fino alle materie prime. Il cotone certificato Fairtrade proviene da Agrocel, organizzazione di produttori indiani che attraverso il prezzo stabile garantito e riconosciuto dal sistema e il Fairtrade premium riesce ad investire nello sviluppo dell’impresa e in servizi sociali e sanitari per la comunità.
I più piccoli invece possono gustare nel menù dedicato a loro lo snack Farrociock di Alce Nero: un biscotto al farro ricoperto da una tavoletta di cioccolato al latte equosolidale e biologico. Equosolidale e biologico è anche il tè freddo di Lissa, altro licenziatario del marchio Fairtrade, ideale per grandi e piccini.

Portami con te. Riusami per la tua spesa quotidiana: le borse sono in vendita presso la Bottega Svedese al prezzo di €1,60.

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62