libri e dintorni

Risvegliarsi con l'ipnosi

L'ipnoterapia è una disciplina di collaudata efficacia in numerosi campi: combatte fobie, stati d’ansia, disturbi del comportamento; aiuta a vincere alcune dipendenze; rafforza l’autostima, aumenta la memoria. Eppure è un metodo terapeutico ancora poco e mal conosciuto. Per scoprirla il 10 e l'11 di novembre Marco Venanzi e Nicla Vozzella presentano il libro Risvegliarsi con l'ipnosi, Red! Edizioni. A Milano
22 ottobre 2010

Risvegliarsi con l'ipnosi Un dialogo fra terapista e paziente per conoscere l'ipnosi come metodo terapeutico efficace, che continuerà in occasione della presentazione di Risvegliarsi con l'ipnosi, libro appena pubblicato dalle edizioni Red!, scritto da Nicla Vozzella e Marco Venanzi.
Questo libro risponde in modo esaustivo ai molti interrogativi aperti su un metodo terapeutico ancora poco e mal conosciuto. Eppure l’ipnoterapia è una disciplina di collaudata efficacia in numerosi campi: combatte fobie, stati d’ansia, disturbi del comportamento; aiuta a vincere alcune dipendenze; rafforza l’autostima, aumenta la memoria. In particolare, il volume sottolinea come l’ipnosi possa rivelarsi utile per sincronizzare la mente con il corpo, ovvero, per mettere in contatto profondo la coscienza con la percezione corporea. Per questo l’ipnosi può essere vista come uno strumento per risvegliare se stessi e non, come talvolta si vuol far credere, per indurre suggestioni e condizionamenti. La coscienza non si addormenta con l’ipnosi, anzi, diviene più vigile ed espande di molto le proprie capacità.

Gli appuntamenti sono a Milano
Mercoledì 10 Novembre 2010, ore 18:30 presso la libreria "Gattaca Viaggi" in via G.B.Vico, 4
e
Venerdì 12 novembre, ore 21:00 presso l'associazione "Il vaso di Pandora" via Trartini, 38 (ang. P.za. Dergano)

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62