Per le star niente carne nel piatto

Ecco la dieta per restare sempreverdi
10 marzo 2008
Fonte: tgcom.mediaset.it

Il segreto della bellezza sta tutto in un bel cesto di verdura! Già perché la schiera delle attrici vegetariane va allargandosi e il fascino ne guadagna. Niente carne nel piatto per amore degli animali o per motivi di salute, le star hanno ormai la tendenza a privilegiare la dieta vegetariana. Ecco la lista stilata da 20minutos: Natalie Portman, Pamela Anderson, Broke Shields, Kate Winslet, Gwyneth Paltrow, Elle Macpherson...

Per Natalie Portman le verdure sono un’autentica filosofia di vita a tal punto che ha promosso una linea di prodotti ecologici realizzati proprio con metodi alternativi. La Portman ha eliminato dal suo frigo uova, latte e formaggio.

Alicia Silverstone si è offerta di posare nuda per una campagna pubblicitaria della Peta per promuovere i valori della “filosofia verde”. “Quando vedo una bistecca, mi sento subito male perché penso al mio cane” dice l’attrice. Un’altra portavoce del movimento “vegetariano” è Pamela Anderson, che per convincere i suoi fan ad aderire al pensiero antianimalista dice che la lattuga è miracolosa per far crescere la passione.

Un’altra vegetariana doc è Gwyneth Paltrow che è fissata per la macrobiotica: la sua dieta è a base di legumi, cereali e verdure. Il suo motto è “Non mangio animali a quattro zampe”. Non poteva non essere vegetariana Stella McCartney. Il padre Paul McCartney era un forte sostenitore della causa animalista. Ma la lista delle “stelle sempre verdi” è lunga: Broke Shields, Kate Winslet, Naomi Campbell, Naomi Watts, Elle Macpherson e Demi Moore, solo per citarne alcune.

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62