Veterinari in Autogrill per gli animali in viaggio

In Autogrill, nei week-end, non solo brioche e caffé, ma anche un veterinario pronto a offrire aiuto e consigli per rendere il viaggio di "Fido" più piacevole. Per il quarto anno consecutivo, infatti, l'Associazione nazionale dei medici veterinari italiani (Anmvi) aderisce al progetto Fido Park, promosso da Autogrill.
Fonte: ansa.it - 16 luglio 2007

Fino al 26 agosto, dunque, all'esterno di 16 punti di ristoro Autogrill, i proprietari in sosta potranno ricevere assistenza per i loro animali e avvalersi della consulenza di un medico veterinario. L'iniziativa coprirà la fascia oraria dalle ore 12.30 alle ore 14.30 dei week end. Fido Park logo
Le aree, informa l'Anmvi, sono pensate per la sosta degli animali da compagnia che viaggiano verso le vacanze con i loro proprietari. Sono dotate di cucce, isolate termicamente e igienizzate, e di aree di agility con acqua corrente e distributore di paletta. Ai proprietari viene consegnato un regolamento in lingua italiana e inglese riportante le condizioni di utilizzo del servizio.
I medici veterinari saranno presenti per prestare consulenza, assistenza e fornire consigli su come prevenire stress da viaggio e colpi di calore o su come trattare l'animale nei luoghi di vacanza, in montagna o al mare. In caso di bisogno, l'animale in difficoltà viene indirizzato verso la struttura veterinaria territorialmente più vicina al Fido Park dove potrà ricevere cure adeguate.
La prestazione veterinaria, gratuita per il cliente, è retribuita al professionista dall'organizzatore. I veterinari indosseranno il camice e un badge di identificazione. Sono 45 i professionisti impegnati lungo tutta la Penisola.

Note

Per saperne di più visita la pagina online
Fido Park - l'area di servizio per gli amici a 4 zampe

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62