Apre a Rimini il negozio-bar “Ti voglio Bio”

All’interno del nuovo punto vendita B’io, colazioni, aperitivi spuntini e pranzi a base di specialità biologiche. Inaugurazione sabato 9 giugno
8 giugno 2007

Continua la nuova stagione deinegozi B’io, con aperture in tutta Italia. E non mancano esempi di particolare originalità, come il punto vendita che sarà inaugurato a Rimini. In una via centrale della città infatti, dove, secondo il più autentico spirito romagnolo, ci si ritrova per sorseggiare un cappuccino o per un buon aperitivo, sabato 9 giugno, aprirà la nuova sede di “Ti voglio Bio” (in via Marecchese 19, la strada principale che collega la Statale Adriatica al centro città). Non più solo negozio specializzato, ma anche bar-caffetteria, per chi vuole concedersi una pausa tutta “naturale” con bevande e specialità biologiche, buone e salutari.
Il punto vendita metterà a disposizione dei clienti un assortimento di circa 3000 prodotti, distribuiti nei settori ortofrutta, alimentari, latticini, carne, gastronomia, prodotti per l’igiene e cosmesi. E, contemporaneamente, il bar offrirà colazioni e spuntini a base di ingredienti biologici. “Tutto agli stessi prezzi di un bar-caffetteria comune - sottolineano i titolari”. “Ti voglio bio” avrà un occhio di riguardo per chi soffre di intolleranze alimentari, offendo prodotti senza lieviti, zuccheri o glutine, latte vegetale, pane di kamut, di farro o gallette di riso e di mais. Inoltre, tutti i giorni, dalle 17, per un “happy hour” all’insegna del bio, sarà possibile gustare gli aperitivi biologici, vera specialità del locale.

Negozio e bar apriranno con lo stesso orario, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.

Ecor spa
Con 3100 referenze a catalogo, quasi 70 milioni di euro di fatturato e 150 tra dipendenti e collaboratori, Ecor è la più importante azienda italiana di distribuzione di prodotti biologici.
La maggioranza delle azioni è detenuta dalla Libera Associazione Antroposofica Rudolf Steiner di Conegliano che ne ispira le linee direttive. Per questo, da sempre, Ecor destina la quota corrispondente degli utili dell’azienda al sostegno di progetti sociali, nell’ambito dell’agricoltura biodinamica e della pedagogia steineriana. A luglio 2006, è stato concluso un importante scambio azionario con NaturaSì – l’unica catena di supermercati di prodotti biologici in Italia - finalizzato a concentrare le risorse per una strategia comune che rafforzi la distribuzione specializzata. La sede e il magazzino centrale della società si trovano a San Vendemiano (Tv), mentre altri uffici operano a Rolo (Re) e Pomezia (Roma).

I negozi B’io
Da un’idea di Ecor, nel 2002, è nato il progetto dei negozi B’io, che oggi coinvolge 250 punti vendita specializzati in alimentazione naturale, distribuiti sul territorio nazionale e più di 500 addetti per un fatturato complessivo di circa 100 milioni di euro. Un progetto che mira ad integrare tutti gli attori della filiera, il produttore, il distributore il negoziante ed il consumatore finale, in un sistema completamente dedicato al biologico. www.b-io.it.

Note

Per informazioni: Ti voglio Bio, via Marecchese 19 Rimini, Tel. 0541 778252 – Fax 0541 798210 - tivogliobio@gmail.com . .

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62