Bibite bio ed equosolidali

Aranciata rossa e bionda, pompelmo rosa, ginger, limonata e chinotto: frizzanti novità con le ricette della tradizione. Le prime bio in bottiglie di vetro, prodotte da una delle più antiche fonti di acqua minerale in Italia
9 maggio 2007

Ecor presenta una gamma di bibite analcoliche italiane in acqua minerale naturale, tutte da agricoltura biologica. Per chi sotto il sole ama regalarsi il piacere di una bevanda fresca e dissetante, senza rinunciare ad un prodotto di qualità.
la nuova linea di bibite Ecor Aranciata rossa e bionda, pompelmo rosa, ginger, limonata e chinotto: sono sei le nuove bibite Ecor, disponibili in bottiglie da 330 ml e 1 litro, tra le prime nel settore del biologico, le uniche in vetro, ottenute dall’Antica fonte romana Galvanina, insieme ai migliori succhi di frutta biologici italiani, concentrati e surgelati appena spremuti. Con esse vengono riproposti i sapori di un tempo, grazie alla ricerca e alla valorizzazione delle ricette più tradizionali. Una scelta molto apprezzata dai consumatori, tanto che Ecor porterà presto negli scaffali dei negozi bio anche la cedrata e la gazosa.
Per una bevanda buona anche con i produttori del sud del mondo, lo zucchero è di canna, bio ed equosolidale. Piaceranno anche ai più piccoli per il loro gusto piacevole e frizzante, ottenuto con aromi naturali provenienti dalla stessa frutta dichiarata in etichetta e con anidride carbonica anch’essa naturale, estratta dal sottosuolo a circa 1000 metri di profondità in Toscana. Un particolare procedimento di lavorazione a freddo permette inoltre di mantenere a lungo nel tempo tutta la fragranza e bontà della frutta.
Nelle bottiglie il consumatore troverà quindi tutta la qualità di una fonte che deve la propria purezza e il contenuto di sali minerali disciolti al lungo cammino che percorre nel sottosuolo, dagli Appennini Centrali a San Lorenzo Monte.

chi siamo

chi siamo

invia articolo

segnala un articolo o un evento

pubblicità

per la pubblicità su questo sito

promuovere i propri prodotti e servizi su Veg'zine.it

contattaci

contattaci

site map

site map

Privacy Policy

Powered by PhPeace 2.4.1.62